L'Aquila Rugby: si è dimesso il DG Massimiliano Placidi

28 Marzo 2013   10:19  

Dopo la riunione del Consiglio d'Amministrazione dello scorso lunedi' e a seguito di una lunga riflessione, nella giornata di ieri l'avvocato Massimiliano Placidi ha presentato le proprie dimissioni dal ruolo di direttore generale dell'Aquila Rugby 1936.

"Tale decisione e' il frutto di una serie di questioni riguardanti l'attuale andamento della societa' cui non posso assolutamente rispecchiarmi", ha commentato l'avvocato Placidi affidando ad una lunga lettera, indirizzata al presidente Marinelli, ai soci ed ai componenti del nuovo CdA, tutte le motivazioni che lo hanno portato a questa decisione, "sofferta, ma necessaria", ha detto.

"Ho letto con molta attenzione i punti contenuti nella missiva dell'avvocato Placidi e non sono stato colto di sorpresa da quanto da lui esposto", ha dichiarato il presidente Marinelli.

"Non e' pero' questo il momento di esprimere giudizi in merito, ma e' tempo di dare risposte che solo chi ha la gestione di questa societa' puo' fornire.

Sara' mia cura pertanto convocare al piu' presto tutti i consiglieri ed i soci per focalizzare la nostra attenzione su alcuni punti non piu' prorogabili e valutare contestualmente le dimissioni dell'avvocato Placidi", ha concluso il presidente Marinelli.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore