L'Aquila Rugby Club, sabato 27 settembre la presentazione della squadra

11 Settembre 2014   16:36  

Sabato 27 settembre, dalle ore 18, presso il Parco del Castello, nel piazzale antistante l'Auditorium, si terrà la festa di presentazione della rosa dell'Aquila Rugby Club per la stagione 2014/2015.

La serata, all'insegna della condivisione e della convivialità, vuole essere una chiamata a raccolta del popolo neroverde, in vista dell'inizio del campionato di Eccellenza. Oltre alla presentazione della squadra e dello staff ci sarà intrattenimento musicale e giochi per bambini.

La festa sarà anche l'occasione per presentare nuovamente alla città e ai tifosi il progetto “L'Aquila Rinasce” – che prevede la riproduzione di alcuni tra i monumenti più importanti e significativi della città sulle maglie della squadra durante la prossima stagione – e per rilanciare la campagna abbonamenti ViviamoLA.

Intanto, agli ordini del tecnico Massimo di Marco, prosegue la preparazione della squadra in vista della prima giornata di campionato, in programma il 4 ottobre al “Fattori” contro il Calvisano. Una tappa di avvicinamento all'esordio sarà l'amichevole di sabato 13 settembre contro le Fiamme Oro. L'appuntamento è sempre allo stadio “Tommaso Fattori”, con fischio di inizio alle 16.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore