L'Aquila - Pisa, il ritorno di Torro' in Curva Sud

La sorpresa oggi alla rifinitura dei rossoblù

10 Maggio 2014   13:05  

La storia nella storia. L’Aquila – Pisa di domani per L’Aquila città potrebbe significare la possibilità di continuare a coltivare un sogno chiamato serie B. Ma all’ interno di un evento storico, ecco la notizia.

Torna finalmente al Fattori il mitico Massimiliano Vivola, per tutti Torro’. Forse la sorpresa più bella dell’ appuntamento fissato per questa mattina dalla tifoseria organizzata per caricare la truppa rossoblù nel corso della rifinitura. Noi lo abbiamo immortalato proprio fuori i cancelli del Fattori con Armando Cianca, altro compagno di mille battaglie che, come Torro’, faceva parte del gruppo ultras Nam 1990, scioltosi nel 2009.

Pacche sulle spalle e abbracci da parte dei vecchi compagni di curva e di chi lo conosce meglio, ma tanto affetto anche da parte di chi, pur non conoscendolo direttamente, ne conosce “le gesta”. Un personaggio la cui notorietà, d’altronde, valica i cancelli della Curva Sud. Tifoso storico, appassionato, ma anche personaggio autentico, effettivamente cittadino. Tanto che su Facebook da anni qualcuno gli ha dedicato una pagina.

Abbracci, sorrisi e l’ immancabile torcia in mano. Dopo anni di assenza forzata a causa di qualche problema con la giustizia in cui purtroppo era incappato, domani a spingere L’Aquila ci sarà anche lui. Bentornato Torro’. 

Alessandro Fallocco

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore