Leonardo Bitetto con il volto deluso dalla prestazione dell'Aquila in trasferta, parole amare le sue:
"La Giacomense è stata più brava di noi. In quei due minuti hanno ottimizzato due nostri errori, anche se la prima rete è arrivata da una giocata perfetta sopra ad un campo irregolare.
Il pallone a Sirri è arrivato liscio, potendo così calciare con forza e precisione. Nel secondo, il rigore è stata una nostra ingenuità, l’ingenuità del nostro difensore che ha consentito il goal immediato dagli undici mentri.
Nel secondo tempo, la squadra ha reagito.
Era una partita equilibrata fino al primo gol. Poi, subendo il secondo, abbiamo accusato il colpo. Durante l’intervallo abbiamo ripreso il nostro spirito di gruppo, che ci ha consentito di rientrare in campo e non accettare di essere sotto di dure reti, pur giocando contro un avversario organizzato e veloce.
Nella ripresa abbiamo fin da subito cercato di riaprire la gara. Probabilmente, è mancato il gol che potesse rimettere tutto in discussione. Meritavamo di segnare almeno una volta.
Adesso siamo punto e a capo. Noi non sappiamo pareggiare. Due o tre vittorie di seguito e poi cadiamo. Arriveremo fino alla fine per un posto nei play off.
Contro la Giacomense volevamo dare una svolta al nostro campionato, ma siamo qui a parlare di punto e a capo".