Ko con polemiche per la Pallavolo Teatina: 3-1 contro Pratola

03 Marzo 2015   12:23  

Nella seconda giornata dei play-off arriva l'ennesima sconfitta in trasferta per la Pallavolo Teatina, che cede 3-1 in casa del Pratola '78. Le teatine si presentano in terra peligna con Agostino indisponibile per infortunio e con Petraccia adattata nel ruolo con mister D'Arielli costretto a cambiare nuovamente le carte in tavola.

Dopo una buona partenza delle biancorosse nel primo set, il match fila dritto tutto in favore delle padrone di casa che mostrano solidità e compattezza, trascinate dalla solita Fulvia Pace (24). La Pallavolo Teatina lotta senza mai mollare, ma sono troppi gli errori in attacco e in battuta (36 totali) che frenano le biancorosse nella ricerca del quarto set.

Una sconfitta che complica la corsa al quarto posto della griglia play-off, distante ora quattro punti, ma che non viene compromessa mancando ancora sei partite. Sarà però vietato fallire a cominciare dal prossimo match interno di sabato 7 marzo contro la Dannunziana Pescara. Dal match di Pratola si torna a casa con tanto rammarico dovuto ai tanti errori individuali, ma anche per l'operato arbitrale che ha lasciato molto a desiderare.

 

Il tabellino: Volley Pratola '78 - Pallavolo Teatina 3-1 (25-19,25-19,26-28,25-20)

Volley Pratola '78: Barrasso, Cavallaro, Lombardo, Pace (K), Pecce, Valeri, Rosati (L), Dalle Luche C., Dalle Luche E., Di Bacco, Pignatelli, Formichini (L2) N.e: Cotognini. All: Di Bacco

Pallavolo Teatina: Cocco 16, De Luca 4, Mammarella (K) 8, Merlini 14, Perna 1, Sambenedetto 5, Petraccia (L), Cirillo, Fachechi 8, Masciarelli 2, Tatasciore (L2). N.e: Agostino. All: D'Arielli

Arbitri: Bosica (Atri) e Gualtieri (Pratola Peligna)

Note: spettatori 100 circa, durata incontro 101 minuti (25' primo set, 23' secondo set, 30' terzo set, 23' quarto set)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore