Jesina-Teramo, la presentazione

Out Speranza e Arcamone, Bucchi torna a disposizione

22 Ottobre 2011   23:18  

Tornare subito a vincere e a convincere. Questo l'obiettivo del Teramo di Cappellacci, reduce dal deludente pareggio casalingo nel derby contro il Miglianico ed ora intenzionato a fare bottino pieno in quel di Jesi.

Trasferta senza dubbio difficile: sebbene abbia ormai smarrito l'entusiasmo della neopromossa, quella marchigiana ha infatti dimostrato di essere ancora una squadra solida e battagliera.

Ma il Teramo, che per l'occasione potrà nuovamente contare sul sostegno dei propri tifosi, vuole mantenere ad ogni costo una vetta che è nel mirino -tra le altre- della temibile Ancona e della Vis Pesaro, immediate inseguitrici ad un punto.

Dopo diverse settimane di assenza tornerà finalmente a disposizione l'attaccante Andrea Bucchi, mentre bomber Arcamone -assieme al lungodegente Speranza- sarà costretto a seguire i propri compagni dalla tribuna a causa di un problema muscolare.

Per rimpiazzarlo mister Cappellacci potrebbe affidarsi all'estro e alla rapidità dell'argentino Berra, ma non è escluso nemmeno l'impiego dell'ex Trivento Borrelli.

Ecco la probabile formazione:

Cialdini, De Fabritiis, Calabuig, Ferrani, Chovet, Valentini, Vitone, Laboragine, Petrella, Berra (Borrelli), Masini.

Danilo Rosone


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore