Isernia-Teramo, la presentazione

Vitone, Galuppi e Laboragine di nuovo disponibili

10 Settembre 2011   12:27  

Prima uscita esterna del Teramo targato Cappellacci al "Lancellotta" di Isernia.

Il pareggio all'esordio contro la Civitanovese ha lasciato soddisfatto a metà l'ambiente biancorosso: male il primo tempo, decisamente meglio il secondo, quando Petrella e soci hanno liberato tutto il loro potenziale.

Potenziale che, però, servirà sin dal principio contro la terribile matricola molisana, una squadra che già al debutto sul campo dell'Atessa ha dimostrato tutto il suo valore.

Insomma, la sensazione è che servirà la prestazione perfetta per portare a casa tre punti indispensabili per tenere il passo della corazzata Ancona.

Mister Cappellacci è ancora alle prese con diversi problemi di formazione. Le uniche note positive giungono dal centrocampo, dove Vitone, Laboragine e Galuppi saranno nuovamente abili e arruolabili dopo aver scontato le rispettive squalifiche.

Persistono, invece, le defezioni degli attaccanti Berra e Bucchi, a cui si è aggiunta quella del giovane Ekani, appiedato per due turni dal giudice sportivo.

Ecco la probabile formazione:

Cialdini, De Fabritiis, Calabuig, Speranza, Tommaselli, Vitone, Laboragine, Petrella, Traini (Galuppi), Arcamone, Masini.

Danilo Rosone


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore