Il Teramo impatta (1-1) nel big-match con la Samb e mantiene la vetta

Bucchi chiama, Di Vicino su rigore risponde

19 Febbraio 2012   17:09  

L'atteso big-match di "Piano d'Accio" si conclude senza né vincitori né vinti. Teramo e Sambenedettese si dividono infatti la posta in palio impattando per uno a uno al termine di una sfida agonisticamente intensa, seppur priva di particolari emozioni.

Emozioni che invece non hanno fatto mancare i circa tremila spettatori presenti, a dimostrazione del fatto che nessuna delle due compagini merita di stare un anno di più in questa categoria.

Dopo un primo tempo combattuto e in cui l'unica occasione da registrare è quella capitata sui piedi di Ferrani e miracolosamente disinnescata da Di Vincenzo, nella ripresa la gara si accende subito al 50' quando un tap-in vincente di bomber Bucchi porta in vantaggio il Teramo.

La Samb non ci sta e, dopo la traversa colta da Carteri, raggiunge il pari al 75' grazie ad un calcio di rigore trasformato da Di Vicino.

A questo punto il match cala di intensità: entrambe le squadre si accontentano del pari, soprattutto il Diavolo, che decide di non spingere più sull'acceleratore fino al triplice fischio e che grazie a questo risultato mantiene invariato il distacco di quattro punti dai marchigiani restando saldamente in vetta. (d.r.)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore