Il Teramo è un rullo compressore: battuto (1-3) anche il Trivento

Ora il vantaggio sull'Ancona sale a sei punti

27 Novembre 2011   19:14  

Il Teramo mette in atto la prima fuga stagionale. A Trivento arriva infatti l’undicesima  vittoria in campionato che gli permette di portarsi a +6 dall’immediata inseguitrice Ancona.

Pronti-via e il Diavolo passa con un preciso colpo di testa di bomber Bucchi (quarto gol in appena sei presenze per lui). Al 19’ arriva il raddoppio grazie ad un diagonale dell’altra bocca di fuoco biancorossa, l’argentino Gerardo Masini.

La gara sembra già chiusa, ma allo scadere del primo tempo i molisani riescono ad accorciare le distanze con De Stefano.

In ogni caso, nella ripresa gli uomini di Cappellacci controllano agevolmente il prezioso vantaggio e, anzi, nel finale trovano anche il tris con il difensore Ferrani.

A questo punto tutti gli addetti ai lavori continuano a chiedersi se esista un collettivo in grado di mettere i bastoni tra le ruote a questo micidiale Teramo, squadra capace di totalizzare ben trentacinque punti su trentanove a disposizione e che –fattore ancor più significativo- in trasferta ha sinora conosciuto solo il sapore della vittoria. (d.r.)

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore