Il Diavolo non conosce ostacoli: Teramo-Agnonese 3-1

Valentini "superstar": doppietta personale per lui

11 Marzo 2012   17:08  

Se non è già in tasca, poco ci manca. Stiamo parlando della vittoria del campionato del Teramo, che anche quest'oggi dinanzi al pubblico amico ha regolato l'avversario di turno, nella fattispecie l'Agnonese di mister Urbano.

Apre le marcature dopo appena sei giri di lancette Valentini, che raccoglie un perfetto invito di Bucchi e trafigge di destro l'incolpevole Fabbi.

Gli ospiti pervengono inaspettatamente al pareggio al 38' grazie ad un eurogol di Sivilla che fulmina Serraiocco dai trentacinque metri.

Ma il Diavolo non si perde d'animo e poco prima del duplice fischio si riporta in vantaggio con bomber Masini, che con un potente diagonale scagliato dall'interno dell'area non lascia scampo a Fabbi.

Nella ripresa l'Agnonese si getta a capofitto alla ricerca di un pareggio che considerando il numero di palle gol costruite meriterebbe anche, ma la truppa di Cappellacci si conferma cinica e spietata chiudendo l'incontro al 25' grazie al secondo gol di giornata di Valentini, che scaraventa in rete un preciso assist di Traini beffando per la terza volta l'estremo ospite.

Si tratta di un successo, il diciannovesimo stagionale, che permette al Teramo non solo di rafforzare la propria leadership, ma anche di chiudere quasi definitivamente il discorso promozione in virtù dei pareggi di Ancona e Samb, ora rispettivamente a - 9 e -10 dalla vetta: insomma, per il Diavolo il sogno del ritorno tra i professionisti "rischia" di diventare realtà molto prima del previsto. (d.r.)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore