Gran Sasso Rugby: vittoria importante a Segni

04 Marzo 2012   19:52  

Altra vittoria nel cammino dei gransassorugbysti nel campionato di serie B.

Sul campo di Colleferro il Gran Sasso batte il Segni, in una partita mai in discussione. Risultato finale: 14 a 5 per gli aquilani e 4 punti in classifica.

Partita nel complesso non piacevole e poco divertente, senza fluidità né il necessario ritmo.

Due mete per il Gran Sasso, una nel primo tempo e una nel secondo, ad opera di Sacco e Giampietri, entrambe trasformate da Carlton ed entrambe scaturite dal buon lavoro di mischia della formazione aquilana.

Nell'ultima parte del secondo tempo una meta del Segni suggella il risultato finale del 5 a 14.

Il Segni ha dimostrato di essere una squadra solida e di esperienza e il Gran Sasso ha confermato doti di maturità e di adattamento. Ma entrambe non hanno giocato al massimo delle loro potenzialità.

Buon lavoro della squadra che ha portato un altro risultato utile sempre importante” sono i primi commenti del coach Pierpaolo Rotilio Oggi è sembrata un po' la dimostrazione che un campionato così discontinuo non aiuta nessuno. Di certo non aiuta a vedere un buon rugby con situazioni fluide e automatismi di gioco. Nel mese di febbraio si sono disputati solo due incontri a causa delle soste del campionato. In una fase del genere è necessario non perdere mai la concentrazione.

Gran Sasso Rugby: Palmisano, Di Tillio, Suarez, Eusani, Giampietri, Carlton, Brandizzi, Sacco, Di paolo D., Pattuglia Ciancarella, Mancini, Guerriero, Iezzi, Rossi

A disposizione: Cimini, Pompili, Mistichelli, Santavenere, Marchetti, Del Pinto, Cecchetti

SERIE B – GIRONE 4 – XVI TURNO Risultati:

ASD Frascati Mini Rugby 2001 – Colleferro Rugby 06 – 26  (0-5)
Primavera Rugby – Rugby Rieti   13 – 31  (0-5)
Rugby F.C. Segni – Gran Sasso Rugby   05 – 14  (0-4)
Palermo R.C. 2005 – San Giorgio Reggio Calabria Rugby    39 – 09  (5-0)
Partenope Napoli – Amatori Rugby Messina   23 – 12  (4-0)
Riposa: CUS Roma

Classifica:
Gran Sasso punti 64; Palermo punti 61; Rieti punti 44; Cus Roma punti 41;   Colleferro punti 31; Partenope Napoli punti 28; Frascati punti 27; Primavera punti 23; Reggio Calabria punti 22; Segni punti 18; Amatori Messina punti 17.




Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore