Gran Sasso Rugby, domenica finale per la A con Colorno: tutti al Fattori!

24 Maggio 2012   15:43  

Domenica 27 maggio la Gran Sasso proverà a scrivere una pagina storica del rugby aquilano. Al “Tommaso Fattori”, l'Edilfrair Gran Sasso incontrerà il Colorno, nella finale di ritorno valevole per l'accesso alla Serie A. L'andata, domenica scorsa, ha visto una vittoria di misura da parte degli emiliani per 27 a 23, con una bella rimonta (ben 14 punti) negli ultimi dieci minuti da parte dei ragazzi del coach Rotilio.

C'è grande attesa dunque tra i tifosi per questi ultimi fondamentali ottanta minuti di campionato. Ci sono tutte le condizioni affinché questa sia la partita dell'anno: “Ci auguriamo che in tanti vengano a sostenere la squadra” si auspica la Presidente Loredana Micheli “giocare al Fattori è per noi sempre un motivo di orgoglio, soprattutto al termine di un campionato bellissimo che comunque ci ha visto vincitori”.

Alle ore 13 la finalissima sarà anticipata da un'altra finale, quella della Coppa CAL Under 23, tra la Gran Sasso (che ha vinto entrambe le fasi del torneo) e i pari età del Frascati: “Abbiamo avuto quest'anno due squadre ai vertici delle classifiche delle rispettive categorie” afferma fieramente Loredana Micheli.

Una grande giornata di rugby quella di domenica, che vedrà al Fattori anche la partnership della Gran Sasso con Action Aid, la ONG impegnata da anni nella lotta alle cause della povertà e dell'esclusione sociale, che sarà presente allo stadio con un proprio stand informativo.

Fischio di inizio alle ore 15.30, dirigerà l'incontro il Sig. Damasco.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore