Gran Sasso Rugby: a Roma per rimanere in vetta

20 Aprile 2012   17:39  

Domenica 22 aprile la Gran Sasso sarà ospite del Cus Roma per il quarto girone della Serie B.

Quella tra la capolista e i gialloblu romani sarà l'incontro di cartello della ventesima giornata. Il Cus Roma è attualmente quarto in classifica, reduce dalla sconfitta di misura in casa dei “cugini” del Rugby Rieti.

Dopo la bella prova di Paganica (59 a 0 all'Amatori Messina) i ragazzi di Pierpaolo Rotilio sono consapevoli dell'importanza di una sfida cruciale per il mantenimento della testa della classifica, a tre giornate dalla fine della stagione regolare: “Il Cus ha un gioco molto simile al nostro, buone individualità e un raggruppamento molto pericoloso” anticipa l'allenatore della Gran Sasso “ma noi siamo in un periodo positivo. Siamo consapevoli dell'importanza del momento ma anche della nostra serenità”.

Gli aquilani dunque arriveranno a Roma alla ricerca del risultato, per mantenere il primo posto in classifica e tenere a debita distanza il Palermo.

Fischio d'inizio alle ore 15.30 presso il campo sportivo universitario di Tor di Quinto. Dirigerà la gara il sig. Pecorario.

Probabile Formazione: Ciancarella S., Iezzi, Sacco, Mancini, Parisse, Santavenere, De Rubeis, Pattuglia, Brandizzi; Carlton; Giampietri, Pezzetta, Palmisano, Suarez, Di Tillio.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore