Gran Sasso Rugby: 8 giorni di fuoco

01 Dicembre 2011   15:18  

Sono giorni importanti per tutta la società del Gran Sasso. Si avvicinano infatti una serie di appuntamenti che coinvolgeranno tutti: dai giocatori ai dirigenti, dagli sponsor alle famiglie a tutti coloro che supportano il Gran Sasso!

Si inizia domenica 4 dicembre con i gransassorugbysti della prima squadra in partenza per Messina per affrontare l’Amatori Rugby. Sfida cruciale per mantenere salda la favorevole posizione di classifica. Inizio partita ore 14.30.

Mercoledì 7 è la volta del tradizionale appuntamento societario che vede riuniti tutti gli amici della Gran Sasso Rugby: la festa di Natale! Un momento per scambiarsi gli auguri e stare insieme prima della pausa dei campionati. L’appuntamento è alle 19.00 all’Extrabowling di Picenze. Come al solito non mancheranno prelibatezze, brindisi e musica.

Domenica 11 invece l’appuntamento più atteso ed emozionante. Per la prima volta nella storia della società aquilana la prima squadra giocherà nella cornice dello stadio comunale Tommaso Fattori! Alle ore 14.30 inizierà la sfida contro il Cus Roma.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore