Il pareggio ad occhiali ottenuto dai giallorossi a Bellaria induce a diverse riflessioni. A partire dalla difesa, che si conferma sicura e solida (un solo gol subito nelle ultime tre uscite) e lontana parente di quella vista all'opera nel girone di andata.
Altro fattore molto importante è la validità di un centrocampo che con la coppia Croce-Della Penna sembra aver trovato la sua dimensione perfetta.
L'ultimo aspetto, non certo per importanza, riguarda invece una classifica che mette in condizione gli uomini di Di Meo di poter guardare al futuro con moderato ottimismo. Il fanalino di coda Villacidrese è infatti a distanza di sicurezza e pare ormai rassegnato all'inevitabile retrocessione tra i dilettanti. D.R.
Intervista telefonica al Direttore Generale del Giulianova, Giuseppe Tambone.
Neroverdi a braccetto con Giacomense e San Marino Chieti, terzo posto salvaguardatoPlay-off distanti ben quattro lunghezzeL'Aquila, allergia agli scontri direttiCarpi inarrestabile; tre punti d'oro per il FanoLe altre di Seconda Divisione girone BAtteggiamento giusto contro i toscani Celano, un figurone a Carrara