Nel Giulianova domenica torna Marco Croce dopo la squalifica:
"Con il Crociati Noceto ho rimediato il mio primo cartellino rosso, frutto di  un'ingenuità generale, mia e dei direttori di gara. Ho compromesso  l'andamento della gara, che avevamo in pugno, lasciando la squadra in  dieci, praticamente senza centrocampo. Non ho nemmeno potuto godere  della mia rete. Contro il San Marino tuttavia sono stati bravi Della  Penna e Polinesi, benchè il primo fosse reduce da un problema muscolare e  il secondo non è un mediano. Voglio riscattarmi già contro il Chieti".
"Domenica  non è stata una bella partita, ma ha prevalso la nostra voglia di  vincere e di riscattare le due sconfitte precedenti. E' stata  un'iniezione di fiducia".
"Di Meo è stato  bravo a toccare certi tasti, nel carattere e nella voglia di vincere.  Anche quando perdiamo non diamo più l'impressione di resa o di essere  crollati, ma rimaniamo vivi. Dobbiamo crescere ancora nel gioco, ma non è  facile con la rosa ristretta da squalifiche e infortuni, che costringe  il tecnico a dover inventare una formazione ogni domenica".
"All'andata giocammo  bene, creammo occasioni, ma al gol del Chieti ci disunimmo fino a  crollare e rimanere anche in dieci. Questa volta sarà diverso. Sarà una  partita difficile per noi quanto per loro, vogliamo i 3 punti".