Enorme Afflusso a Castel di Sangro: Oltre 100mila Spettatori per il Napoli

Gigi D'Alessio Prepara il Gran Finale

04 Agosto 2023   19:36  

Il ritiro estivo del Napoli calcio campione d'Italia a Castel di Sangro, nell'incantevole scenario dell'Aquila, ha attirato una folla entusiasta di appassionati. Nell'arco dell'ultima settimana, il piccolo comune abruzzese ha registrato una straordinaria presenza di circa centomila persone, un segno tangibile dell'entusiasmo che circonda il club partenopeo durante questa fase cruciale di preparazione pre-campionato.

Il sindaco di Castel di Sangro, Angelo Caruso, si è espresso sul successo di questa collaborazione unica tra la città e la squadra di calcio. Egli ha condiviso i dati impressionanti, affermando: "In soli sette giorni, abbiamo quasi raggiunto le centomila visite. Siamo incredibilmente orgogliosi dell'esperienza che stiamo offrendo al Napoli, e i complimenti giornalieri da parte di De Laurentiis ci gonfiano di orgoglio. Il nostro impianto è stato messo a punto per ospitare eventi di qualsiasi portata. Ma ciò che emerge è il successo del nostro territorio nel superare a pieni voti il 'test Napoli'".

La vicinanza e l'entusiasmo della comunità locale hanno sicuramente contribuito a creare un'atmosfera stimolante e coinvolgente per i giocatori e lo staff del Napoli. Questo è stato reso evidente anche dalla recente decisione di aumentare la capienza dello stadio Patini, che ora può accogliere fino a 7.500 tifosi al giorno, rispetto ai 5.000 iniziali, per consentire a più persone di condividere l'esperienza.

Ma l'eccitazione a Castel di Sangro non si ferma qui. Domani sera, il centro polisportivo sarà il palcoscenico di un evento ancora più esplosivo: il concerto di Gigi D'Alessio, uno dei cantanti più amati d'Italia. L'artista si esibirà alle 21, e ci si aspetta un'affluenza da tutto esaurito. Le prevendite hanno già dimostrato il grande interesse, con cinquemila biglietti venduti già la scorsa settimana, promettendo una serata indimenticabile.

L'afflusso straordinario di appassionati nel contesto di questo ritiro estivo sottolinea l'importanza e la forza della connessione tra lo sport, l'arte e la comunità. Castel di Sangro, grazie a questa partnership con il Napoli e all'evento di Gigi D'Alessio, si è trasformato in un vero e proprio punto di incontro per emozioni, cultura e intrattenimento.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore