"Diavolo" inarrestabile: Canistro-Teramo 1-4

I biancorossi vincono e allungano sull'Ancona

13 Novembre 2011   17:05  

Macchina da guerra. Non si riescono a trovare altri termini in grado di descrivere la solidità e la forza di questo Teramo, già in fuga dopo appena undici giornate di campionato.

Quest'oggi è toccato al malcapitato Canistro subire la furia del "Diavolo", capace di andare subito a segno all'8' con Valentini.

Mezz'ora più tardi Borrelli ha griffato il raddoppio, chiudendo così la pratica rovetana già prima del duplice fischio.

Nella ripresa è arrivato anche il classico gol dell'ex: al 10' Masini ha infatti beffato Nutricato, ma ha anche risvegliato gli avversari che un minuto dopo hanno accorciato le distanze grazie ad uno scatto d'orgoglio di Di Matteo.

Solo un fuoco di paglia, però, dal momento che al 16' un altro gol dello scatenato Borrelli ha messo definitivamente al tappeto il Canistro di mister Torti.

A questo punto vien da chiedersi se esista una squadra che possa dare del filo da torcere alla Cappellacci-band, inarrestabile fuori casa e sempre più leader indiscussa del girone F di Serie D: il distacco sull'immediata inseguitrice Ancona, usclta sconfitta dal campo della Vis Pesaro, è infatti ora di quattro punti. (d.r.)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore