Chiodi: "Vicende giudiziare di Gizzi non incidono su L'Aquila Calcio"

28 Giugno 2014   11:39  

Corrado Chiodi affida ad un comunicato stampa un chiarimento sulla videnda delle fideiussioni bancarie BPER sospese a causa dell'arresto di Elio Gizzi, “Ribadisco affetto, amicizia e stima incondizionati per Elio Gizzi, -scrive Chiodi - al quale va tutta la nostra vicinanza.

La sua vicenda giudiziaria, che ci auguriamo si possa concludere velocemente e nel migliore di modi, non ha inciso, non incide e non inciderà sulla gestione dell'Aquila Calcio”.

Lo dichiara il presidente rossoblù, Corrado Chiodi, alla luce di alcuni articoli apparsi sugli organi di informazione.

“La società – prosegue Chiodi – si è prontamente attivata per far fronte esclusivamente ad incombenze di carattere burocratico, in particolar modo per quanto riguarda l'iscrizione, che sono state celermente risolte.

Dire che Gizzi ha messo nei guai L'Aquila è scorretto sotto il profilo formale e soprattutto umano, visto che gli vengono addossate responsabilità che assolutamente non ha.

A lui auguriamo di tornare presto tra i ranghi della società per proseguire l'ottimo lavoro svolto in questi anni”.

Rimane il fatto che quello scritto da questa testata continua a rispondere al vero e se non fosse stato per l'interessamento diretto del direttore territoriale della BPER Fornaciari, lunedì l'iscrizione della squadra al nuovo campionato di LEga Pro sarebbe mancata di fideiussione.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore