"La squadra non mi è  piaciuta affatto", dice Modica.
 "Certo, per le occasioni create  e per quanto visto in campo, il pari sarebbe stato il risultato più  giusto, ma anche in caso di 1-1 sarei stato qui a dirvi le stesse cose siamo stati frenetici, quando invece avremmo dovuto  leggere in maniera del tutto differente questa partita.
La prestazione, a  mio modo di vedere, è stata davvero deludente. Eppure c’erano tutti i  presupposti per fare bene, visto che venivamo da match giocati a un buon  livello.
C’è stato evidentemente un cedimento mentale,  dovuto al fatto che qualcuno si sia ritenuto già salvo. Così non è, e ci  tengo a sottolinearlo. Mi dispiace dirlo, però, questo è un  atteggiamento sbagliatissimo e dovremo continuare a onorare il  campionato fino in fondo. Forse qualcuno non ha capito che qui ci si sta  giocando il prolungamento del contratto: continuando così, la conferma  per la prossima stagione non è scontata.
Proveremo a recuperare qualche  infortunato in vista di Carrara e sono convinto che possiamo fare  meglio. Però la sconfitta bruciante resta e sarà il caso di fare una  bella chiacchierata tra di noi".