Banca Tercas in Puglia, domani la sfida con Brindisi

L'intervista a Ramagli

15 Aprile 2011   15:27  

La squadra di Ramagli sarà impegnata domani sera a Brindisi in una gara, valida per l’11^ di ritorno, fondamentale per il cammino di entrambe le formazioni. Ci sono in palio due punti pesanti. Diretta dalle 19:00 su Sky Sport 2 HD.

ENEL BRINDISI

La squadra di Luca Bechi è reduce dalla sconfitta di misura con Cantù (73-71) ed è collocata all’ultimo posto della classifica con 14 punti, frutto di 7 vittorie e 17 sconfitte.

BANCA TERCAS TERAMO

Il successo ottenuto su Varese ha dato la spinta giusta ai biancorossi che domani sanno di giocarsi una bella “fetta” di stagione. Non sarà una sfida da ultima spiaggia, ma è importante per il rush finale di campionato. Alessandro Ramagli analizza così la partita in terra pugliese: “Si arriva allo sprint finale di questa regular season, con le ultime 5 partite che saranno decisive nell’ottica del raggiungimento del nostro obiettivo. Fra queste – prosegue il coach biancorosso – la gara con Brindisi rappresenta sinceramente uno sparti acque fondamentale per la nostra stagione. Affrontiamo una squadra che in casa fa valere la fisicità ed il talento dei suoi giocatori, supportata – continua Ramagli – dal calore di un palazzetto sempre pieno. Dovremo avere la forza mentale e le qualità tecniche per giocare la nostra pallacanestro, ben sapendo che sarà la risposta della squadra, nella sua totalità, ad indirizzare il match dalla nostra parte”.

PRECEDENTI

Quello in programma in terra pugliese sarà il 2° incontro tra Brindisi e Teramo in serie A. Banca Tercas ed Enel si sono incontrate una sola volta con il bilancio a favore dei biancorossi che hanno vinto il match dell’andata (28/12/2010), con il finale di 65-57 (+8). ARBITRI Per la gara Enel Brindisi-Banca Tercas Teramo sono designati i seguenti arbitri: - Giampaolo Cicoria di Milano - Tolga Sahin di Messina - Paolo Quacci di Carpignano (PV)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore