Azzurre in campo a Castel di Sangro contro il Malta. Bertolini: "Ci faremo valere"

11 Novembre 2019   11:58  

Incontro di calcio femminile domani a Castel di Sangro, la nazionale delle Azzurre incontrerà le colleghe della nazionale Maltese.

"Sarà una partita da giocare con grande umiltà e concentrazione" così Milena Bertolini la ct delle azzurre, alla vigilia della sfida a Castel di Sangro con Malta.

"All'inizio abbiamo avuto delle difficoltà, ma le stiamo superando. Domani affronteremo Malta, una formazione che ha messo in difficoltà anche la Danimarca. Abbiamo infortuni importanti, ci mancherà qualcosa, però io ho grande fiducia nelle 23 convocate. Abbiamo giovani molto brave e all'altezza. Chi gioca domani si farà valere".  

"Il campionato femminile ogni anno sale di livello - aggiunge la ct - ci sono sempre più squadre attrezzate per il titolo, come Juve, Milan, Fiorentina o Sassuolo. Le partite sono combattute e di alto livello, questo può solo fare bene alla Nazionale. Me ne rendo conto quando le convoco.

Quando vedremo uno stadio gremito per la Nazionale femminile come è accaduto a Wembley? Le cose non avvengono mai per caso, siamo un po' indietro, anche se negli ultimi anni si sta investendo".


Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore