A Lanciano succede tutto nel primo tempo, poi solo noia. Lanciano - Cittadella 2 a 2

28 Febbraio 2015   17:53  

LANCIANO - Una gara che dura solo 45 minuti, tanti ne bastano per vedere quattro gol e due squadre che tornano dagli spogliatoi solo per far scorrere il cronometro.

Tanti gli errori da parte dell'una e dell'altra squadra con un terribile avvio di gara per la Virtus sotto già al terzo minuto di gara.

Poi il Lanciano inizia a giocare e grazie ad un "uno-due" di Piccolo e Thiam illude il pubblico di casa, ma il vantaggio dura solo 10 minuti e già al 35' il Cittadella trova il pareggio.

Ora la Virtus Lanciano andrà a trovare il Vicenza questo martedì in una gara importante contro una squadra in grandissimo spolvero.

VIRTUS LANCIANO-CITTADELLA 2-2 (primo tempo 2-2)

VIRTUS LANCIANO (4-3-3): Aridità; Aquilanti, Troest, Amenta, Mammarella (35'st Nunzella); Vastola, Bacinovic, Di Cecco (18'st Paghera); Piccolo, Monachello (14'st Cerri), Thiam. A disposizione: Petrachi, Ferrario, De Silvestro, Fioretti, Agazzi, Pinato. Allenatore: D'Aversa.

CITTADELLA (4-4-2): Pierobon; Cappelletti, Scaglia, De Leidi (31'st Camigliano), Barreca; Kupisz, Busellato, Rigoni, Minesso (24'st Bazzoffia); Sgrigna (37'st Paolucci), Stanco. A disposizione: Valentini, Pecorini, Benedetti, Schenetti, Gerardi, Coralli. Allenatore: Foscarini.

MARCATORI: 3'pt Sgrigna (Ci); 19'pt Piccolo (La); 25'pt Thiam (La); 35'pt Stanco (Ci).

ARBITRO: Federico La Penna della sezione di Roma 1 (Santoro-Soricaro).

NOTE: Presenti sugli spalti circa 3mila spettatori. Ammoniti: Vastola, Monachello, Kupisz, Paghera, Barreca.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore