A L'Aquila Calcio Torna Il Tecnico Perrone. Si tenta il tutto e per tutto! @LAquilaCalcio #LegaPro

Susini responsabile area tecnica, confermato il ds Battisti

03 Maggio 2016   12:00  

L'AQUILA CALCIO 1927 comunica i provvedimenti messi in atto dalla societàper vincere la delicatissima sfida dei play out.

Queste determinazioni sono frutto di intensi colloqui che da ormai 24 ore hanno coinvolto l'intera dirigenza e i tecnici incaricati per soddisfare le aspettative dei tifosi e degli organi di informazione e per ricreare unita' di intenti grazie alla quale questa societa' e' cresciuta e solo cosi' potra' crescere ancora.

I nostri tifosi sono un patrimonio irrinunciabile e un sostegno determinante per le sfide che ci attendono.

A loro chiediamo di rimandare a fine campionato le polemiche e di soffrire insieme a noi per avere successo in questo ultime partite.

L'Aquila Calcio, animata da questo spirito, ha richiamato il tecnico Carlo Perrone che si e' reso subito disponibile a riprendere in mano la squadra per portarla alla vittoria.

La societa' ha anche nominato come "consulente per la gestione di questa crisi" Carlo Susini al quale saranno demandati tutti i compiti di rappresentanza della societa' nei confronti della squadra, dei tifosi e degli organi di stampa. Nessun altro provvedimento e' stato discusso.

Al mister Giacomo Modica vanno i ringraziamenti della societa' per l'impegno e la tenacia di cui e' stato maestro apprezzato.

Certi di aver risposto prontamente e nel migliore dei modi alle aspettative di tutti gli appassionati diciamo bentornato ed in bocca al lupo al mister Carlo Perrone e ai nostri calciatori.


Galleria Immagini

Carlo Perrone
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore