Virtus Lanciano, anche Monachello disponibile per il Latina

Probabile rientro di Grossi a centrocampo

10 Aprile 2015   12:32  

Dopo la sconfitta di misura a Livorno nell'ultimo turno, la Virtus Lanciano si appresta ad affrontare il Latina nella sfida casalinga di domani, con fischio d'inizio alle ore 15.

L'eventuale conquista dei tre punti sarebbe molto importante per la squadra di Roberto D'Aversa nella corsa verso il raggiungimento della salvezza aritmetica, da sempre indicato quale l'obiettivo prioritario dei rossoneri. Di contro, tuttavia, vi sarà un avversario che appare in salute ed in netta ripresa rispetto a qualche tempo fa, che punta a sua volta a fare bottino pieno per allontanarsi ancora di più dalle zone calde della bassa classifica.

Salvo sorprese, il tecnico frentano opterà come sempre per il consueto 4-3-3, potendo contare sugli importanti rientri di Paolo Grossi a centrocampo e Gaetano Monachello in attacco, entrambi con ogni probabilità destinati a giocare titolari.

In porta dovrebbe andare Nicolas, in difesa la soluzione più probabile appare la coppia centrale Troest-Aquilanti con Conti sulla fascia destra e capitan Mamamrella a sinistra. Maggiori dubbi per D'Aversa a centrocampo, dove il solo certo di partire dall'indizio sembra appunto essere Grossi: per il resto, sembrano profilarsi due ballottaggi rispettivamente tra Bacinovic ed Agazzi e tra Vastola e Di Cecco. In avanti, invece, dovrebbe agire il tridente Piccolo-Monachello-Thiam.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore