Virtus Lanciano, Nicolas di nuovo a disposizione: "Pronto a giocare, ma decide D'Aversa"

Troest febbricitante ed in dubbio, pronto Ferrario

28 Marzo 2015   05:00  

La Virtus Lanciano è pronta a ripartire all'inseguimento della sospirata quota salvezza dopo il ko di misura di Vercelli: di fronte, domani al "Biondi" (ore 15), ci sarà la Virtus Entella, altra compagine da prendere con le molle ed alla ricerca di punti per allontanare la zona calda.

Per quest'ultimo scorcio di stagione il tecnico Roberto D'Aversa potrà contare sul rientro di Nicolas: il portiere brasiliano, fermo dall'inizio di febbraio per una lussazione alla spalla rimediato contro il Frosinone, ha ormai completamente recuperato.

"Ormai sto bene, mi alleno con il resto dei compagni già da un paio di settimane" - ha affermato l'estremo difensore - "e mi sento pronto per giocare, ma ovviamente la scelta spetta al mister, anche perché Aridità sta facendo bene".

In attesa di sciogliere il rebus portiere, sembra quasi fatta la formazione anti Entella, schierata col solito 4-3-3: il principale dubbio per D'Aversa sembra essere relativo alla difesa, dove a fianco di Amenta il febbricitante Magnus Troest potrebbe essere sostituito da Stefano Ferrario, con Aquilanti e Mammarella terzini. A centrocampo, lo squalificato Bacinovic dovrebbe essere sostituito da Paghera, che completerà la linea mediana con Grossi ed uno tra Di Cecco e Vastola, mentre in avanti dovrebbe agire il tridente Piccolo-Thiam-Gatto.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore