Verso Italia-Costa Rica, Pinto vuole il bis dai suoi: "Possiamo ripeterci"

Gonzales: "Balotelli non ci conosce? Ci conoscerà domani"

20 Giugno 2014   00:07  

Il Costa Rica non ha alcuna voglia di accontentarsi di aver battuto l'Uruguay, e punta con gande decisione a bissare l'impresa a spese dell'Italia e centrare una qualificazione che avrebbe quasi del clamoroso.

Il ct dei centroamericani, il colombiano Jorge Luis Pinto, non vuole sentir parlare di sorprese irripetibili, come pare abbia affermato nei giorni scorsi José Mourinho, e ha dichiarato apertamente di volere il bis dai suoi: "Sono sorpreso dalle dichiarazioni di Mourinho: secondo lui, abbiamo vinto contro l'Uruguay a sorpresa e non ci possiamo ripetere. Io, al contrario, credo che non solo possiamo ripeterci, ma le aspettative siano ancora migliori. Il caldo? Per noi può essere sicuramente un vantaggio, ma dobbiamo solo pensare a correre".

Di tenore non troppo dissimile le dichiarazioni del difensore Giancarlo Gonzales, che ha voluto rispondere al nostro Mario Balotelli, che avrebbe detto di non conoscere il Costa Rica: "Penso che Prandelli si sia documentato su di noi e sappia come giochiamo. In caso contrario, ci conosceranno domani".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore