Valentino Rossi Continua a Stupire i Fan. Annuncio del Campione di Tavullia

19 Marzo 2016   09:33  

La Yamaha ha annunciato il rinnovo di Valentino Rossi per altre due stagioni. Alla vigilia del Gp del Qatar, gara d'apertura del mondiale 2016, il team di Iwata ha ufficializzato la conferma del 'dottore' anche per le stagioni 2017 e 2018. Il 36enne pesarese ha vinto 4 titoli mondiale nella classe regina in sella alla Yamaha trionfando nel 2004, 2005, 2008 e 2009 e conquistando in totale 53 Gp.

"Sono molto felice di annunciare il mio rinnovo con la Yamaha -dice Rossi-. Sono molto soddisfatto, è sempre stato il mio obiettivo. Da quando sono tornato in Yamaha nel 2013 mi sono sentito a casa e lo hanno dimostrato anche i risultati. Mi piace lavorare con il mio team, il loro sostegno per me non ha limiti noti e voglio ringraziarli di cuore per questo. Mi sento enormemente motivato per ottenere i migliori risultati possibili con la M1 in questa stagione che sta per iniziare e per le prossime due".

"Voglio anche dire un grande grazie ai miei tifosi, che mi sono sempre vicini in ogni momento, rendendo le gare speciali. Io continuerò a dare il massimo in ogni Gran Premio di modo che tutti possano continuare a divertirsi guardando la MotoGP ancora per altri anni", conclude il 36enne pesarese.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore