Torneo SettembreOvale, il successo dell'Under 14 della Polisportiva L’Aquila Rugby

20 Settembre 2012   12:43  

Brillante inizio della stagione agonistica dell’Under 14 della Polisportiva L’Aquila Rugby, che vince con merito il Torneo SettembreOvale di categoria organizzato dall’Avezzano Rugby e svoltosi allo Stadio del Rugby di Via dei Gladioli. 

I ragazzi allenati da coach Antonello Cappelletti, nonostante i pochi allenamenti nelle gambe dominano senza grosse difficoltà (15 mete fatte e 1 subita) un torneo che ha visto la partecipazione della Partenope Rugby , Rugby Città di Frascati, Fiamme Oro Roma, Villa Phampili Roma, Sambuceto Rugby e ovviamente i padroni di casa dell’Avezzano Rugby.

Girone eliminatorio mattiniero vinto con due vittorie convincenti contro la Partenope 22-7 e il Villa Pamphili 36-0, quindi la semifinale vinta contro le Fiamme Oro14-0 e finale vinta di nuovo contro il Villa Pamphili 21-0.

La premiazione avvenuta in un contesto perfetto tra atleti festanti, genitori plaudenti ed un  meteo stupendo ha visto la presenza del Presidente del Comitato Regionale Abruzzese Angelo Trombetta, che ha consegnato ai ragazzi aquilani il meritato trofeo, che da oggi farà bella mostra nelle bacheche della Polisportiva L'Aquila Rugby.

Roberto Petrolati


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore