Terza di campionato Rugby: Vasto ospita Tortoreto

03 Novembre 2012   11:45  

Riprendono i campionati regionali di rugby che nelle ultime due settimane avevano visto a riposo il Vasto.

Domenica 4 novembre doppio impegno per la società di Massimiliano D’Onofrio e in entrambi i casi l’avversario sarà il Tortoreto. Stavolta saranno i seniores ad aprire le danze a partire dalle 14,30 nel match valido per la quarta giornata del campionato di serie C.

I tecnici D’Onofrio e Adriano recuperano diversi indisponibili che avevano saltato per infortuni o impegni di lavoro le prime due gare del torneo, coincise con pesanti ko ad opera di Abruzzo e Paganica.

La sfida coi teramani si preannuncia ostica anche perché gli ospiti arrivano a San Salvo Marina (campo del circolo tennis) forti di risultati positivi e sorprendenti che testimoniano un’evidente crescita del livello qualitativo del club.

Dovrà fare attenzione anche la formazione dell’under 20 capitanata da Pierangelo D’Onofrio, in campo a partire dalle 17. La giovane compagine vastese sta acquisendo piano piano competenze rugbistiche e grande entusiasmo.

Da segnalare l’incremento lento ma continuo di giocatori in rosa, tutti ragazzi alle prime esperienze con la palla ovale. Sono loro a rappresentare il migliore spot per il presente e il futuro del rugby a Vasto.




Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore