Tercas Teramo: In Lombardia a caccia di punti

La Banca Tercas rende visita alla Vanoli Braga Cremona

30 Aprile 2011   09:54  

I biancorossi cercano la vittoria in chiave salvezza. Si gioca al “PalaRadi” alle 18:15
 
La Banca Tercas sarà impegnata domani a Cremona contro la Vanoli Braga (13^ di ritorno PalaRadi 18:15), in un match delicato per la classifica. Una gara importante per i biancorossi che vogliono dare una scossa alla graduatoria in chiave salvezza. Partita non facile visto che si gioca contro una squadra che in casa ha  reso difficile la vita a qualsiasi formazione.
 
 
VANOLI BRAGA CREMONA
La squadra di Tomo Mahoric è reduce dalla sconfitta di Treviso al supplementare (88-86). E’ collocata al 12° posto della classifica con 22 punti frutto di 11 vittorie e 16 sconfitte.
 
 
BANCA TERCAS TERAMO
Il successo su Montegranaro e i risultati  favorevoli dell’ultimo turno, hanno emesso un verdetto favorevole per gli uomini di Ramagli: la Banca Tercas è ancora in corsa per la salvezza. Il match di domani è importante perché in palio ci sono due punti fondamentali a tre giornate dalla fine della stagione regolare. Alessandro Ramagli analizza così la sfida con i cremonesi: “ Una gara dove dovremo dimostrare la personalità necessaria – sottolinea il coach biancorosso – per cambiare il nostro trend in trasferta. Sarà un match duro, contro una squadra che fa della forza fisica il proprio cavallo di battaglia di fronte ad un pubblico caldo. Sarà quindi la capacità di giocare il nostro basket – conclude Ramagli – e il controllo emotivo, soprattutto all’inizio della gara, a doverci indicare la strada giusta per ritornare a prendere due punti in trasferta”.
 
 
PRECEDENTI ED EX
Quello in programma in terra lombarda sarà il 4° incontro tra Cremona e Teramo. Vanoli Braga e Banca Tercas si sono incontrate 3 volte con il bilancio a favore dei biancorossi che hanno collezionato 2 vittorie contro una dei cremonesi. All’andata, il 6 Gennaio 2011, la Banca Tercas si è imposta 89-83 (+6).
 
 
 
ARBITRI
Per la gara Vanoli Braga Cremona-Banca Tercas Teramo sono designati i seguenti arbitri:
- Guerrino Cerebuch  di Trieste
- Luciano Tola di Viterbo
- Roberto Pinto di Roma
 
 
VANOLI BRAGA CREMONA-BANCA TERCAS TERAMO
 
La gara la si potrà seguire in tempo reale sul nostro sito www.teramobasket.it  nella sezione “Live Match”.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore