Teramo-Vivarini, accordo ragiunto per il rinnovo. Forse in giornata l'ufficialità

Mercato, si allontana Del Pinto

28 Maggio 2015   13:08  

E' ormai sempre più vicina a proseguire l'avventura in casa Teramo per colui che, senza dubbio, è stto uno dei principali artefici della storica prima promozione in Serie B del sodalizio biancorosso.

La società ed il tecnico Vincenzo Vivarini, infatti, hanno di fatto raggiunto l'accordo per il prolungamento del contratto. Decisivo, a tal riguardo, un incontro tenutosi ieri tra l'allenatore ed il presidente Luciano Campitelli, nel corso del quale i due hanno parlato del progetto tecnico della prossima stagione, il cui obiettivo sarà il conseguimento di una salvezza con meno patemi possibili che possa fungere da punto di partenza per una stabilizzazione nella categoria.

Da quanto trapela, la prosecuzione del rapporto tra il Teramo e Vivarini potrebbe diventare ufficiale già in giornata, probabilmente con scadenza fissata nel 2017.

Dal fronte mercato, intanto, sembra aver subìto un rallentamento la trattativa per vestire di biancorosso Lorenzo Del Pinto, centrocampista da poco svincolatosi dall'Aquila. Parallelamente, la dirigenza è impegnata nel cercare di trattenere i "gemelli del gol" Donnarumma e Lapadula anche in cadetteria, o almeno uno dei due, continuando nel frattempo a scandagliare il parco attaccanti.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore