Teramo, Donnarumma e Speranza regolarmente in campo contro il Prato

Esodo dei tifosi biancorossi per la possibile gara promozione

18 Aprile 2015   05:00  

Potrebbe essere una giornata storica, quella di domani, per il Teramo, sempre più saldamente in testa alla classifica del girone e dunque sempre più vicino alla prima storica promozione in cadetteria.

Qualora il Diavolo dovesse vincere a Prato (fischio d'inizio alle 14:30) e l'Ascoli dovesse perdere in casa contro la Carrarese, infatti, la promozione giungerebbe con ben tre punti di anticipo. Di fronte, in ogni caso, ci sarà un avversario tutt'altro che semplice da affrontare, assolutamente bisognoso di fare punti per evitare di dover disputare i play-out.

Una spinta in più per la squadra di Vincenzo Vivarini giungerà certamente dagli almeno 700 tifosi biancorossi che la seguiranno in Toscana, oltretutto per il tecnico di Ari le buone notizie riguardano Alfredo Donnarumma ed Ivan Speranza, pilastri dell'undici titolare, che hanno recuperato in pieno dai rispettivi acciacchi e dunque saranno regolarmente in campo.

Non sono dunque attese novità di rilievo nel consueto 3-5-2 biancorosso: salvo sorprese, a difesa della porta di Tonti dovrebbero agire Caidi, Speranza e Perrotta, sugli esterni dovrebbero posizionarsi Scipioni e Di Matteo, in mediana Cenciarelli, Amadio e Di Paolantonio e infine, in avanti, l'immancaile coppia Donnarumma-Lapadula.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore