Teramo, Cappellacci è il nuovo allenatore

Domani la conferenza stampa di presentazione

07 Giugno 2011   18:42  

Roberto Cappellacci è il nuovo allenatore del Teramo. L'annuncio ufficiale verrà dato domani nel corso di una conferenza stampa in cui sarà presentato anche Marcello Di Giuseppe, neo direttore sportivo biancorosso.

 

Per il tecnico giuliese si tratta della seconda esperienza consecutiva alla guida di una squadra teramana dopo quella maturata la scorsa stagione a Sant'Egidio alla Vibrata.

 

Cappellacci, che può vantare trascorsi da allenatore anche tra i Professionisti, avrà dunque il non facile compito di allestire insieme a Di Giuseppe una squadra capace di primeggiare in Serie D e, in caso di ripescaggio, di ben figurare anche in Seconda Divisione.

 

Probabili in tal senso le conferme di Scartozzi e Gambino e l'ingaggio di alcuni dei pupilli (Laboragine in primis) del trainer ex Valle del Giovenco.

 

Abruzzo24ore.tv ha provato a raggiungere telefonicamente i diretti interessati, ma per rispetto verso le direttive date dalla società nessun tesserato potrà parlare fino alle 16 di domani, quando la conferenza stampa svelerà i programmi e le ambizioni del nuovo Teramo.

 

D.R.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore