Sociale: dal 16 a Roseto campionato italiano di bocce

09 Aprile 2015   11:18  

Si svolgera' da giovedi' 16 a domenica 19 aprile, presso il Bocciodromo di Roseto degli Abruzzi, il sesto Campionato Italiano di Bocce FISDIR/FIB, organizzato dall'Associazione Dimensione Volontario, da quasi vent'anni operante sul territorio a favore delle persone diversamente abili, con il patrocinio della Regione Abruzzo.

La manifestazione, che prevede la partecipazione di oltre 100 atleti diversamente abili provenienti da tutta Italia (tra cui Cagliari, Varese, Pisa, Perugia, Verona, Roma), vedra' sfidarsi gli atleti in tre categorie (promozionale/agonistico/elite), sia in coppia che singolarmente.

Le finali si svolgeranno nella mattinata di domenica 19 a partire dalle ore 9:00.

A latere della manifestazione, sabato 18 aprile, all'Hotel Bellavista ci sara' una serata dedicata alla cucina tipica abruzzese e allietata dalla musica popolare de "Il Passagallo", appena tornati da una tournee di grande successo in Australia.

La manifestazione sara', anche, una vetrina importante per il turismo sociale del territorio locale atteso che assieme agli atleti ci saranno numerosi famigliari ed accompagnatori.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore