Scandalo Udinese lascia fuori Samardzic e si prepara a perderlo nella trattativa con l'Inter!

Tutti i dettagli della sconfitta e delle clamorose mosse di mercato!

30 Luglio 2023   10:38  

"Scandalo in campo! Udinese lascia fuori Samardzic e si prepara a perderlo nella trattativa con l'Inter! "

 

L'Udinese ha subito la sua prima sconfitta stagionale (1-0) contro l'Union Berlino in un'amichevole disputata a Lienz, Austria, durante il ritiro pre-campionato. Il baby talento Samardzic è stato lasciato in panchina per tutta la partita e si vocifera di un suo possibile trasferimento all'Inter. Nel frattempo, l'Atalanta ha ufficializzato l'acquisto di El Bilal Touré. Altre notizie di calciomercato riguardano il Manchester United, la Juventus, il Paris Saint-Germain, l'Inter, il Bayern Monaco e il Boca Juniors.

Hojlund è sempre più vicino al Manchester United, mentre l'Inter sembra prossima a chiudere l'affare per Samardzic, offrendo 25 milioni più il giovane Fabbian in cambio. L'Atalanta ha completato l'acquisto di El Bilal Touré per una cifra di 27 milioni più bonus, stabilendo un nuovo record di spesa per il club.

Altre trattative riguardano Dominguez del Bologna, che potrebbe trasferirsi al Fenerbahce, e Rebic del Milan, che è vicino al Besiktas. Inoltre, Akè ha rinnovato il suo contratto con il Manchester City fino al 2027, mentre Cavani sembra destinato a giocare con il Boca Juniors.

Il Paris Saint-Germain chiede almeno 250 milioni per Mbappè, ma il Real Madrid è interessato a ingaggiarlo a parametro zero l'anno successivo. L'Inter ha scelto Balogun dell'Arsenal come prima scelta per l'attacco, mentre continua a trattare per l'arrivo di Sommer dal Bayern Monaco.

La Juventus è determinata a convincere Kessie a lasciare il Barcellona per la Premier League, con il Tottenham che lo segue attentamente. Sadio Manè sembra pronto a trasferirsi all'Al Nassr dopo una sola stagione al Bayern Monaco, mentre il Cagliari è interessato ad Andrea Petagna e Lorenzo Colombo.

Il calciomercato della Lazio vede un'attenzione particolare per la fascia sinistra, con Pellegrini e Mario Rui tra i candidati. Il Milan è attivo nel mercato in uscita, con Rebic che si avvicina al Besiktas. Yunus Musah è vicino a diventare l'ottavo colpo di mercato del Milan, proveniente dal Valencia.

Le squadre di Serie A si stanno preparando per la prossima stagione, con la lotta per il titolo e i posti in Europa League e Conference League. Allo stesso tempo, le squadre neopromosse stanno cercando di costruire squadre competitive per evitare la retrocessione. Il calciomercato italiano è in pieno fermento, con numerose trattative in corso sia per gli arrivi che per le partenze.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore