Roma Sola in Vetta e la Juventus Piange un'Altra Sconfitta. Brave Napoli e Fiorentina

29 Ottobre 2015   04:22  

ROMA - Adesso o mai più, per la Roma questo sembra proprio l'anno giusto e dopo 10 giornate la secca vittoria contro l'Udinese pare proprio confermarlo. 

A guidare la classifica in solitaria con solo Napoli e Fiorentina a tenere il passo la squadra di Garcia e tutta la Capitale sognano di continuare ad inanellare risultati positivi, ma soprattutto, a Roma, si spera che la crisi bianconera continui.

I giallorossi regolano i friulani con un 1-2 micidiale firmato da Pjanic e Maicon, prima del terzo gol di Gervinho. Entrambe con una vittoria per 2-0, Napoli e Fiorentina tengono il passo e salgono al secondo posto al pari dell'Inter. I campani hanno la meglio sul Palermo grazie a Higuain e Mertens, mentre i viola vincono sul campo del Verona.

Cade ancora la Juventus, alla quarta sconfitta e a -11 dalla vetta, stavolta per mano del Sassuolo, che con la punizione di Sansone si ritrova allo stesso punteggio della Lazio, battuta per 2-1 in rimonta dall'Atalanta.

Seconda vittoria consecutiva per il Milan di Mihajlovic che supera il Chievo con un gol di Antonelli.

Gol e spettacolo nel 3-3 tra Torino e Genoa, mentre la sfida tra neopromosse Frosinone-Carpi si conclude con una vittoria dei ciociari per 2-1


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore