Ricordate "The Cage"? Sta per Succedere Davvero con Del Piero, Roberto Carlos, Rio Ferdinand e Puyol

Star Sixes è il Torneo dei Campioni di Sempre! L'Italia in Campo con il Pinturicchio, Ravanelli, Abbiati, Perrotta e Barone

11 Luglio 2017   16:13  

Ma ve lo ricordate lo spot simbolo del calcio anni '90 "The Cage" della Nike con tutti i più grandi campioni del momento?

In caso contrario guardate il video allegato, ma ora la notizia bomba... un torneo a 6 con 12 squadre con i più grandi nomi del calcio anni '90: Roberto Carlos, Rio Ferdinand, Puyol, Owen, Ballack e Pires oltre che al nostro campione del Mondo Alessandro Del Piero, bandiera dei mondiali 2006 di Germania e da sempre nel cuore oltre che dei bianconeri di tutta Italia.

Star Sixes sarà il primo campionato mondiale di calcio per ex icone internazionali.

Dal 13 al 16 luglio prossimo il palcoscenico dello Star Sixes sarà la celebre O2 Arena di Londra. Con l’Inghilterra padrona di casa, anche Scozia, Germania, Brasile, Messico, Cina, Portogallo, Nigeria, Francia, Danimarca, Spagna e Italia!

Tre giorni di calcio giocato alla vecchia maniera e senza esclusione di colpi dove nessuno è disposto a mollare un solo centimetro di campo.

Non pensate, però, di vedere ex campioni con la pancetta, la selezione è stata accurata, solo campioni che sono rimasti tali, in campi più piccoli e meno "faticosi" per dare spazio alla spettacolarità dei gesti tecnici e dei colpi che hanno reso celebri queste stelle del pallone.

Possiamo già darvi qualche nome circolato sui social network; gli inglesi ad esempio schiereranno: David James, Ferdinand, Gerrard, Heskey, Owen. Negli scozzesi ci sarà Dominic Matteo, gli iberici avranno l’ex bidone laziale Mendieta, il tedesco Lehmann, il portoghese Deco e la stella nigeriana Jay Jay Okocha.

Tutte le info e le partite in diretta sul sito di Star Sixes, mettetelo nei preferiti!

 


Buzzoole

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore