Problema alla coscia per Welbeck, Inghilterra in apprensione

L'attaccante ha abbandonato anzitempo l'allenamento

11 Giugno 2014   14:38  

I malanni fisici non vogliono saperne, a quanto pare, di risparmiare le nazionali impegnate in Brasile per i Mondiali di calcio, e tra le selezioni più martoriate da tali problemi vi è sicuramente l'Inghiltera di Roy Hodgson.

I britannici, attesi tra tre giorni dalla sfida di Manaus contro l'Italia, già dovranno affrontare senza l'acciaccato Alex Oxlade-Chamberlain (che nelle speranze dello staff britannico dovrebbe essere recuparato per l'Uruguay) ed hanno rischiato di dover fare a meno del capitano Steven Gerrard (acciacco in allenamento, ma pericolo rientrato), ed ora rischiano di non poter contare per la gara di sabato nemmeno su Danny Welbeck, che ha accusato un problema alla coscia che lo ha indotto ad abbandonare l'ultima seduta.

Ancora non è nota l'esatta entità del problema, in ogni caso staff della nazionale dei Tre Leoni farà di tutto per recuperare l'attaccante del Manchester Utd in tempo utile per il match contro gli Azzurri.

Qualora non ce la facesse, Hodgson potrebbe decidere di impiegare al suo posto Adam Lallana o James Milner, elementi in grado di assicurare maggiore copertura difensiva.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore