Piazzamento al 1° posto per i Runners Chieti ai Campionati italiani

Caporale nuovo campione italiano M50 3mila metri

12 Marzo 2014   15:12  

Titolo prestigioso per la Runners Chieti che ai Campionati italiani Master di Ancona, disputatisi lo scorso weekend, ha conquistato il gradino più alto del podio con uno strepitoso Domenico Caporale, laureatosi campione italiano categoria M50 nei 3.000 metri con il tempo di 9'31''34.

Lo stesso Caporale non riesce nell'impresa dello storico bis, chiudendo negli 800 metri al secondo posto laurendosi vicecampione italiano per meno di un secondo (il vincitore, Giuseppe Romeo della Daini Carate Brianza, ha chiuso con 2'09''93 mentre il tempo di Caporale è stato 2'10''76).

Domenica scorsa inoltre si è aperta la stagione delle gare abruzzesi, che quest'anno prevede un calendario lunghissimo ed impegnativo con oltre 100 gare. La Runners Chieti ha esordito in quel di Torre de Passeri con risultati ben auguranti: primo posto nella classifica riservata alle società con ben 48 atleti arrivati!

Domenica 16 marzo la società teatina si muoverà numerosa per partecipare al Campionato italiano Master di Cross che si disputerà a Mercato San Severino (Salerno). Le squadre maschile e femminile dovranno battersi con i migliori nomi del panorama italiano.

Una parte della squadra teatina parteciperà inoltre alla gara d'apertura del Corrilabruzzo a Rosciano (10km), mentre per domenica 23 appuntamento imperdibile con la maratona di Roma!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore