Pescara, notizia a sorpresa: Guana si ritira

Alla base ci sarebbero dei motivi personale

23 Ottobre 2014   19:04  

Non c’è pace in casa Pescara. Non bastavano i risultati deludenti di questo inizio di stagione a rendere l’ambiente Dannunziano non certo sereno: nel pomeriggio è arrivata una notizie che ha colpito tutti come un fulmine a ciel sereno.

Roberto Guana, centrocampista del Pescara, in una conferenza stampa nella quale erano presenti mister Baroni ed il Presidente Daniele Sebastiani, ha annunciato la sua intenzione di lasciare il Pescara, lasciando ad intendere che presumibilmente smetterà con il calcio giocato.

Questo il suo pensiero durante la conferenza stampa in cui si è congedato dal Pescara e dai suoi tifosi: “Per motivi personale e riservati, ho deciso di ritirami. Potrei smetterla con il calcio giocato. Mi sento in dovere di ringraziare la società, il tecnico ed i miei compagni di squadra. “

Sebastiani ha così commentato: “Si tratta di una decisione che ci sorprende ed amareggio, ma che rende onere a Guana che con il suo contratto avrebbe potuto vivacchiare. Ci ricorderemo di questo lasciando sempre una porta spalancata per lui.”

Ed, ecco, infine, il pensiero di Baroni: “Sono vicino a Roberto per questa decisione così sofferta e lo saluto affettuosamente. Nella vita ci sono altre priorità oltre che al calcio.”

I motivi che hanno indotto l’esperto centrocampista a smettere, almeno per il momento con il calcio, sembrano aleggiare nel mistero.

Christian Barisani


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore