Pescara, dubbi a centrocampo per Baroni: Brugman non è al top, spazio per l'ex Bruno?

13 Febbraio 2015   12:29  

Dopo il pari all'ultimo nel match casalingo di domenica scorsa contro il Latina, il Pescara intende a tutti i costi tornare a vincere nell'impegno di domani in casa del Latina, ultimo in classifica insieme al Crotone.

In casa biancazzurra tiene principalmente banco la questione relativa all'impiego o meno di Gaston Brugman, forse l'elemento di maggior tecnica in rosa, che nell'ultimo perdiodo non ha però particolarmente brillato a causa di una condizione fisica non ottimale.

Lo stato di forma non al 100%, oltre alla convivenza tatticamente difficile con Ledian Memushaj, pongono il play-maker uruguaiano di fatto in dubbio per l'impiego dal primo minuto in terra pontina. Da quel che trapela, non a caso, il tecnico Marco Baroni starebbe pensando di predisporre una mediana più "operaia", mandando in panchina uno dei due.

Il maggiore indiziato ad accomodarsi in panca sembra essere proprio Brugman, mentre al fianco di Memushaj potrebbe essere impiegato il fresco ex Alessandro Bruno.

Il tecnico fiorentino potrà inoltre contare su Rossi e Zampano, tornati ad allenarsi regolarmente col gruppo. Oggi pomeriggio è in programma la rifinitura, dopodiché i biancazzurri partiranno per Latina.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore