Pescara, accordo con il "Marina" per favorire il settore giovanile

06 Settembre 2012   14:38  

Si è tenuta ieri sera, presso il il ristorante "Vela d'oro" del porto turistico di Pescara, la conferenza stampa di presentazione dell'accordo con il "Marina" di Pescara  per la gestione dei campi di calcetto a favore dell'attività di base del settore giovanile.

"Mi preme ringraziare- ha dichiarato Sebastiani- il Presidente della Camera di Commercio Daniele Becci, il Presidente del "MARINA" Colazzilli e, in modo particolare, l'amico Michele Cicchini, ovvero l'ex gestore dei campi, che ha dimostrato, checchèse ne dica, come tanti imprenditori pescaresi siano vicini alla Pescara Calcio. In quattro minuti abbiamo raggiunto l'intesa con una sua rinuncia e il nostro ingresso al suo posto".

Inoltre, il numero uno biancazzurro è tornato sulla questione dei biglietti gratis per i consiglieri comunali che hanno chiesto un'ispezione: "Mi fa piacere- dice Sebastiani- avere questa ispezione, perchè queta gente si renderà conto di quello che ha fatto questa società all'interno dello Stadio Adriatico".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore