Pescara Calcio, la dirigenza conferma fiducia ad Oddo

13 Febbraio 2017   21:27  

 Dopo la notte seguita al ko di Torino, oggi si attendevano novità in casa Pescara sul futuro del tecnico Massimo Oddo, ma fino a questa sera non ci sono state notizie ufficiali.

Al momento, come ha confermato il direttore sportivo Luca Leone al termine di una riunione con il presidente Daniele Sebastiani, non ci sono state né le dimissioni ufficiali del tecnico né l'esonero da parte della società. La palla è però anche nelle mani del tecnico che in queste ore sta riflettendo.

Questa mattina Sebastiani e Leone hanno incontrato i giocatori. La squadra tornerà ad allenarsi domani pomeriggio in vista della gara interna di domenica con il Genoa. 

"Dopo una lunghissima giornata fatta di confronti e valutazioni, la Delfino Pescara 1936 con decisione unisona - si legge sul sito del club - prosegue con la guida tecnica affidata a Massimo Oddo e il suo staff di lavoro.

Colpo di scena quindi in riva all'Adriatico: Massimo Oddo resta l'allenatore del Pescara.

Domani ore 14:30 ripresa degli allenamenti a porte chiuse presso il centro sportivo della Delfino Pescara 1936 'Poggio degli Ulivi'".

Niente dimissioni o esonero per Oddo che guiderà il Pescara nella gara di domenica con il Genoa.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore