Pellecchia e soci acquistano il cento per cento delle quote Teramo basket

30 Giugno 2011   15:02  

Questa mattina il gruppo capeggiato dal Vice Presidente della Teramo Basket Lino Pellecchia, ha acquistato il 100% delle quote della società. Ne fanno parte lo stesso Lino Pellecchia, Antonio Pellecchia, e i fratelli Alfredo e Lucio Capasso.

La Teramo Basket Srl inoltre comunica di aver provveduto ad effettuare, sempre nella giornata odierna, i pagamenti di tutte le scadenze federali previste per il 30 Giugno 2011, relative all’iscrizione al prossimo campionato 2011/2012.

La nuova proprietà della Teramo Basket Srl, ha indetto per Sabato 2 LUGLIO
alle ore 11:00 una conferenza stampa nella sede sociale di Via De Albentiis
12/A.

Queste le prime dichiarazioni  del nuovo proprietario della Teramo Basket Lino Pellecchia: “Abbiamo fatto uno sforzo notevole proprio l’ultimo giorno per effettuare l’iscrizione al prossimo campionato 2011/2012. Abbiamo fatto questa scelta per la città di Teramo, per gli sportivi, per gli amanti della pallacanestro. Ho trovato amici disponibili –continua Pellecchia- mio figlio  Antonio ed i fratelli Alfredo e Lucio Capasso ma soprattutto  due amici preziosi, l’avvocato Lino Nisii ed il direttore generale della Tercas, Dott. Antonio Di Matteo. Siamo riusciti a formare un gruppo coeso e ringraziamo di vero cuore la Banca Tercas. Carlo Antonetti, che ringraziamo per l’impegno profuso negli anni, ha deciso di lasciare. Non farà parte della società. Posso confermare che il presidente sarà Corrado Pellanera vecchia gloria del basket teramano. Per il futuro  proveremo a confermare coach Ramagli, mentre il direttore sportivo sarà Lorenzo Marruganti. Voglio aggiungere  – conclude Pellecchia – che tutti coloro che amano la Teramo Basket e sono disposti a dare una mano, saranno i benvenuti”.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore