Oro per il CPGA Karate ai Campionati Regionali FIJLKAM di Karate con Francesco Bartolini

13 Marzo 2024   15:20  

Domenica 10 marzo, a Teramo, si sono svolte le fasi regionali di qualificazione ai Campionati Italiani Juniores di karate FIJLKAM. L’Aquilano Francesco Bartolini è riuscito a confermare il suo titolo regionale conquistato il passato anno, vincendo una meritatissima medaglia d’oro e aggiudicandosi la qualificazione alle finali Nazionali che si svolgeranno presso il Centro Olimpico Matteo Pellicone di Ostia da 5 al 6 aprile. Il duro lavoro dell’atleta del CPGA allenato dai Maestri Benedetto Arnone e Armando Matarelli è stato ben ripagato ed ha permesso inoltre al Centro Polisportivo Giovanile Aquilano di qualificarsi al primo posto nella classifica per società nella specialità del kata maschile.

La costante presenza sui podi regionali, nazionali ed internazionali del CPGA Karate conferma che la passione, la dedizione ed il duro lavoro permettono agli atleti di vivere i propri sogni e di continuare ad impegnarsi costantemente nello sport.

Per maggiori informazioni è a disposizione il sito ufficiale della Federazione Italiana Lotta Judo Karate ed Arti Marziali e il portale sportdata.org/fijlkam.

 

Da sinistra: Presidente Regionale FIJLKAM Emilio Ermano, VicePresidente Regionale Karate Marco Ruggieri, Samuele Campagna (Tenryu – Chieti), Francesco Bartolini (CPGA Karate – L’Aquila), Emanuele Esposito (Tenryu – Chieti), Didie Lorenz Tchumbu (Vestina Karate Club – Penne)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore