Nuoto, un meeting speciale

E' la volta della grande pallanuoto alle Naiadi

08 Giugno 2011   16:10  

Dopo gli Internazionali di nuoto, è la volta della grande pallanuoto alle Naiadi.

Venerdì, sabato e domenica scenderanno in vasca le nazionali di Italia (vicecampione d'Europa), Croazia (campione del mondo), Germania e Australia, per un quadrangolare assolutamente speciale in una atmosfera affascinante quale quella della piscina olimpionica pescarese.

Per tutti è uno degli ultimi test prima dei mondiali previsti dal 18 al 30 luglio a Shanghai. La Waterpolo Cup Humangest – questo il nome della manifestazione – verrà presentata agli organi di informazione domani pomeriggio alle ore 17 presso la sede pescarese di Humangest, in via Vomano 10, zona Tiburtina.

Alla conferenza stampa saranno presenti il presidente della Simply Sport organizzatrice dell'evento, Luciano Di Renzo; il commissario tecnico della nazionale italiana Alessandro Campagna, insieme a un giocatore azzurro; i vertici della Humangest; autorità politiche e sportive.

Inoltre ci saranno i giocatori della Simply Sport, la squadra pescarese di pallanuoto che sabato (ore 17) giocherà lo spareggio per uno storico e sperato ritorno in A2.

Al nostro microfono Mario Di Crescenzo, Dir. Tecnico meeting


Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore