Napoli Showtime: Osimhen e Simeone Trasformano l'Amichevole in un Festival di Gol!

29 Luglio 2023   23:12  

Il Napoli ha iniziato la serie di amichevoli internazionali a Castel di Sangro con una vittoria convincente di 4-0 contro l'Hatayspor. Le doppiette di Victor Osimhen e Giovanni Simeone hanno segnato la differenza, dimostrando il potenziale dei bomber azzurri. L'allenatore Luciano Garcia può essere soddisfatto della prestazione dei suoi giocatori, sia dei titolari nel primo tempo che dei sostituti nella ripresa.

Osimhen ha brillato particolarmente, segnando due gol nel primo tempo. Il primo gol è arrivato dopo un errore del portiere avversario, mentre il secondo è stato un pregevole pallonetto. Nel secondo tempo, Simeone ha confermato la sua bravura segnando una rete con un tiro potente e un'altra con un preciso pallonetto.

Il Napoli ha mostrato una grande forza nel pressare a tutto campo, rubando il pallone ai turchi e creando numerose occasioni da gol. Anche il portiere Pierluigi Gollini si è distinto con una parata di grande classe. La squadra sembra essere in forma e motivata in vista della nuova stagione, e i tifosi possono guardare con ottimismo ai prossimi impegni della squadra.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore