Milan, i tifosi chiedono la testa di Pioli: 'Non vince mai contro l'Inter'

parole imbarazzanti dopo la partita

17 Settembre 2023   20:45  

La serata è stata difficile per i tifosi del Milan, che hanno assistito a una sconfitta imbarazzante contro l'Inter, subendo cinque gol in un derby per la prima volta in 49 anni. Questa imbarcata è stata difficile da digerire, specialmente considerando il periodo storico in cui la rivalità tra le due squadre di Milano è più intensa che mai. Questa rivalità è rinata negli ultimi anni, con entrambe le squadre che sono tornate a competere ai vertici della classifica, ma nel 2023 l'Inter sembra avere la meglio, vincendo tutti e cinque i derby.

L'allenatore Stefano Pioli è il principale imputato dopo la figuraccia di ieri sera. Dopo aver perso quattro derby nella stagione scorsa, comprese le due partite delle semifinali di Champions League, ci si aspettava che Pioli avrebbe apportato delle modifiche alla sua tattica per affrontare l'Inter, soprattutto considerando il mercato estivo vivace e i cambiamenti nella rosa.

Tuttavia, il copione è rimasto lo stesso: un approccio sbagliato, una tattica suicida, con la difesa messa in difficoltà e un centrocampo confuso. Inoltre, i cambi apportati da Pioli non hanno avuto l'impatto sperato, mentre l'Inter ha fatto le mosse giuste. La rabbia cresce sui social media, con i tifosi che già dallo scorso gennaio avevano messo Pioli sotto accusa per i risultati negativi. Nonostante l'ottimismo iniziale dopo una serie di vittorie iniziali, la delusione è tornata a regnare nei cuori dei tifosi rossoneri.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore