Messi lancia la sfida a Neymar: "Un sogno vincere il Mondiale contro di lui"

"Pronti a dare battaglia per vincere la Coppa"

11 Giugno 2014   22:26  

Mentre l'Argentina si prepara all'esordio che la vedrà in campo il 16 Giugno contro la Bosnia Erzegovina, Leo Messi carica i suoi esponendo le sue previsioni circa il Mondiale che potrà disputare la sua nazionale.

"Sarebbe un sogno poter vincere il Mondiale" - ha detto l'asso del Barça - "e per come stanno andando le cose credo che possiamo farcela". La "Pulce" crede fortemente in questa competizione ed ha ammesso di aver sbagliato in passato, ma dicendosi pronto e maturato ed assicurando di aver imparato dai suoi errori : "Credo di aver imparato cosa ho fatto di sbagliato nelle precedenti edizioni per non ripetere gli stessi errori. Ho voglia di vincere e sono deciso a dare battaglia".

Il numero 10 dell'Argentina esprime anche un desiderio per un'eventuale finale contro il Brasile del suo amico nonchè compagno di squadra nel Barcellona Neymar : "Finale contro Neymar? Sarebbe bello". I tifosi dell'Albiceleste, per vedere il loro sogno realizzarsi, si affideranno senza dubbio (e non potrebbe essere altrimenti) al campione del Barcellona, sperando non riaccusi i problemi fisici che lo stanno attanagliando da qualche mese a questa parte.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore